Ti trovi qui
Home > #Nonsolosocial > Marco Sarra (RC), “Direzione proficua in vista delle amministrative”

Marco Sarra (RC), “Direzione proficua in vista delle amministrative”

di Redazione -

Nella riunione di lunedì 13 u.s. il nostro Segretario Nazionale Politico Gianfranco Rotondi ha ben spiegato come attualmente non servano accordi perché qualunque sia la legge è maggiormente col proporzionale serve invece in carattere identitario. Ha poi evidenziato, giustamente a mio avviso, che serve una federazione dei cattolici centristi per riaffermare sulla scena politica la parte democratica cattolica che da troppo tempo è assente, ma che questa assenza ha prodotto solo risultati catastrofici.
La direzione nazionale è poi passata all’enunciazione delle nomine dei componenti la Commissione Elettorale regalando sulla richiesta di voto, forse la scelta ha evidenziato caratteristiche particolari che davano scontato il voto. Unicità di pensiero?
Ho poi illustrato la mia bozza di modifica della legge sull’immigrazione che ha invece sollecitato grande interesse nella direzione nazionale ma anche un intervento del Coordinatore Nazionale che ha tenuto a ribadire come la discussione delle proposte sia di vitale importanza prima, che le stesse, entrino a formare il programma politico di Rivoluzione Cristiana.
Insomma una Direzione Nazionale in cui non ci si è di certo annoiati ma che ha tratteggiato linee somatiche ben definite all’interno del partito dei democratici cattolici.

Questo il commento di Marco Sarra, membro della Direzione Nazionale di Rivoluzione Cristiana.


Articoli simili

Lascia un commento

Su